Da ormai trent’anni Alba90 si occupa di protezione e, anche in questo momento di emergenza sanitaria, vogliamo fare tutto il possibile per tutelare e proteggere il nostro personale e i nostri clienti.
Per questo motivo abbiamo dotato il nostro Staff di mascherine protettive, gel disinfettante e ogni postazione di front office è dotata di apposito divisorio in plexiglass.
Chiediamo ai nostri clienti di rispettare queste semplici linee guida:
- Indossare sempre la mascherina all’interno dei nostri locali
- Frizionare le mani con il Gel fornito all’ingresso delle nostre sedi (abbiamo scelto il Gel RedMoringa, prodotto in Italia e rispondente i requisiti Governativi, il cui uso anche prolungato non screpola le mani)
- Rispettare la fila all’esterno degli uffici, mantenendo sempre un’adeguata distanza interpersonale.
Per tutti coloro che preferiscono operare “da remoto”, quindi senza recarsi presso i nostri uffici, abbiamo mantenuto operative ed implementato le soluzioni smart adottate nel periodo di “quarantena”:
- Pagamenti da casa con bonifico e carta di credito
- Servizio di videoconsulenza specialistica con i nostri Assicuratori
- Firma digitale OTP
- Sportello informazioni disponibile h24 e 7 giorni su 7
- Assistenza continua da remoto in caso di sinistro